Ristorante Voli e Sapori | Chi Siamo
15181
page,page-id-15181,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Chi Siamo

RISTORANTE VOLI & SAPORI

GLI CHEF CREATIVI

chi-siamo-voli-e-sapori

La nostra storia

Daniele Leonelli e Vitalina Succa avevano un apprezzato ristorante a Sharm el-Sheikh. Poi a un certo punto hanno deciso di tornare a Ozzano. Difficile farsi posto in una zona piena di osterie e di locali storici. La differenza l’ha fatta la voglia di novità. Vita, che è sarda d’origine, ha portato sulla via Emilia le ricette della sua terra, e insieme al marito le ha rinnovate facendo affidamento alla fantasia. Il resto lo ha fatto il tam-tam sul web, che ha regalato al Voli e Sapori, il loro ristorante, il Certificato di Eccellenza del noto sito di recensioni TripAdvisor. Nel Febbraio 2014 il Voli e Sapori si trasferisce in una splendida location nella non lontana Medicina, nella frazione di Fiorentina. Daniele e Vita ringraziano e promettono sempre nuove e creative ricette.

051 796994

Per info e prenotazioni

Certificato di Eccellenza TripAdvisor

Il ristorante Voli e Sapori si è aggiudicato nel 2013 il certificato di eccellenza.
Il ‘Certificato di Eccellenza di TripAdvisor’ premia una selezione di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno nell’eccellenza del servizio.

Per partecipare all’assegnazione del certificato, la struttura deve mantenere un punteggio complessivo di almeno quattro su cinque, in base alle recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor.
Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

Premio TripAdvisor

Leggi le recensioni
certificato-di-eccellenze-VES

Il ristorante

In un ampio locale immerso nel verde, ricavato da un vecchio deposito del riso, presso il Centro Radiotelescopio di Medicina si trova un luogo accogliente e ricercato, in cui i sapori sono spontanei e genuini, un ristorante che offre un’atmosfera speciale per cene romantiche o per suggestivi eventi privati e aziendali. Nella grande sala interna possono accomodarsi 150 invitati. Un delizioso balconcino interno rialzato può ospitare un tavolo d’onore o una cena romantica. Una loggia d’altri tempi, con un’ampia vetrata e un caminetto dallo stile francese con un ampio tavolo rotondo può essere scelto per una cena di lavoro o una serata intima tra amici. A conferire a questi ambienti un tono di esclusività, ricercatezza e romanticismo è lo stile degli arredi, costituiti da mobili in legno sbiancato e grandi lampadari di fino 800 provenienti da mercati d’antiquariato italiani e francesi, che fanno da scenografia ad una mise en place dallo stile provenzale e shabby-chic.

eventi-ristorante

Per info e prenotazioni 051 796994